Nella parte teorica di questo programma i partecipanti vengono coinvolti nelle analisi delle principali linee guida presenti sul mercato.
Viene inoltre presentato un protocollo semplice ed efficace, per la realizzazione di manufatti protesici rimovibili. Nella parte pratica, i partecipanti, verranno guidati, nella gestione dei vari passaggi tecnici di studio e tecnici di laboratorio. Una
full immersion a 360° sul tema della protesi mobile, in modo da poter trasferire al partecipante, informazioni protocolli da subito utilizzabili presso il proprio studio o il proprio laboratorio.
Walter e Christian vivono con serietà e allegria ogni incontro, atto a poter
stabilire un rapporto amichevole con colleghi partecipanti. Il piacere di essere relatori non è solo l'applauso ad una conferenza, ma la telefonata del collega, felice del risultato ottenuto grazie al corso svolto.
Vengono inoltre svolti corsi sulla colorazione delle flange. E' molto richiesto questo tipo di lavoro, che prevede l'incontro al sabato mattino, presso il laboratorio Medent, con una parte di teoria e una parte rilevante di pratica, l'estetica in protesi mobile è la cornice ad un buon lavoro protesico.
Gli appuntamenti sono inoltre pubblicizzati sul sito
candulor.it e sul nostro sito.